CALCIOMERCATO INTER – Florentino Perez vorrebbe Josè Mourinho per la panchina del suo Real. Madrid E’ quanto sostenuto oggi dall’edizione del tabloid domenicale News of the World che sottolinea come il numero uno dei blancos vorrebbe il portoghese per la prossima stagione. Il Suo Real, nonostante la vittoria di ieri, non sta brillando e sulla piazza chi potrebbe dare una giusta scossa all’ambiente sembra essere proprio il tecnico nerazzurro.



Un’ipotesi che già ilsussidiario.net aveva avanzato nei giorni scorsi dopo le dichiarazioni prima di Inter – Palermo in cui l’ex tecnico del Chelsea investiva come suo possibile erede Walter Zenga. Queste le indiscrezioni di calciomercato che potrebbero portare a un clamoroso addio a giugno. Una certezza al momento c’è: sulla panchina del Real non siederà Roberto Mancini, bocciato dai tifosi e dalla dirigenza del Real come inadatto al ruolo.

Leggi anche

Yuki Tsunoda in Red Bull nel 2025?/ Test positivo ad Abu Dhabi, il giapponese si candida come post PerezEddie Merckx, caduta per il 79enne ciclista/ Rottura dell'anca: la star delle due ruote dovrà operarsi