CALCIOMERCATO INTER – E’ il nome nuovo accostato ai nerazzurri. Si chiama Mario Figueira Fernandes ed è uno dei possibili prossimi obiettivi del calciomercato nerazzurro. Il ragazzo, 19enne del Gremio, è un difensore di 189 centimetri per 77 chilogrammi e qualcuno lo paragona già al connazionale Lucio. Il giocatore però non è un nome nuovo. Il  difensore è infatti anche sul taccuino di Junior Chiavari, nuovo osservatore bianconero in Brasile, l’occhio di Alessio Secco sul mercato verdeoro.



L’Inter ha presa in considerazione l’ipotesi dopo che Mourinho e soprattutto Moratti sono rimasti impressionati positivamente dopo aver visionato alcuni filmati su di lui. La richiesta della società brasiliana è però risultata esagerata. Dieci sono infatti i milioni necessari per acquistare il giovane, un po’ troppi per un ragazzo di soli 19 anni. La trattativa non è però destinata a decadere ed entro fine mese potrebbero arrivare interessanti novità.

Leggi anche

Federico Casoni: chi è il fidanzato di Ofelia Passaponti, nuova Miss Italia 2024/ È molto famoso perché...Video Benevento Foggia (4-0)/ Gol e highlights: show delle 'Streghe', primo posto!