CALCIOMERCATO INTER – Continua ad essere monitorato con molta attenzione dall’Inter il campionato brasiliano. Due in particolare le squadre osservate dal braccio destro di Branca, Ausilio, e da alcuni agenti Fifa: il Gremio e il San Paolo. Dell’ex club di Ronaldinho piacciono il difensore Fernandes e Douglas, esterno d’attacco. Nel club paulista, invece, occhi puntati sul solito duo Hernandes, Miranda. Il più caro e di conseguenza quello di maggiore qualità è il regista Hernandes.



Già accostato in passato a Milan e Inter, dopo gli ultimi mesi un po’ turbolenti il cartellino del centrocampista è sceso da 20 a 14/15 milioni di euro. Un giocatore che resta comunque di indubbie qualità e che è stato nominato la scorsa stagione il migliore del campionato. Più accessibili invece i restanti tre con una valutazione di mercato che oscilla fra 10 e i 5/6 milioni.

Leggi anche

Federico Casoni: chi è il fidanzato di Ofelia Passaponti, nuova Miss Italia 2024/ È molto famoso perché...Video Benevento Foggia (4-0)/ Gol e highlights: show delle 'Streghe', primo posto!