CALCIOMERCATO INTER – Messi è il sogno di calciomercato di Massimo Moratti e di migliaia di tifosi nerazzurri. La Pulce argentina è il vero sogno proibito del numero uno nerazzurro un giocatore per cui stravede ormai da diverse stagioni. Il numero uno dell’Inter avrebbe chiesto , secondo quando rivelata dal presidente del Barcellona Laporta oggi  al Corsport. «Ho detto a Moratti che Messi non è in vendita – dice lo spagnolo – non se ne parla, deve dimenticarselo».



Laporta torna quindi a parlare dell’operazione Eto’o-Ibrahimovic: «Ho capito che la trattativa sarebbe stata possibile a metà luglio – spiega – ne avevamo discusso anche in precedenza e i nostri professionisti avevano analizzato gli aspetti di un affare che coinvolgeva Eto’o e Ibrahimovic, ma ho avuto il sospetto che qualcosa si stava sbloccando quando un giorno l’ho chiamato mentre stavo tornando in Spagna». Chiusura riguardante il futuro: «Altre trattative fra Barcellona e l’Inter? Di sicuro. Se le operazioni saranno interessanti per entrambe le parti…».

Leggi anche

SPY CALCIO/ L’Inter testa d’ariete delle lobby del gioco d’azzardo e delle scommessePsg, illeciti per far vincere a Messi il Pallone d'oro?/ Inchiesta in Francia: "Creata una lobby"