CALCIOMERCATO INTER – C’è poca chiarezza su quando ci sarà il verdetto del contenziso che vede contrapposti Goran Pandev e la Lazio. Il processo, iniziato in settimana ma interrotto dopo le “dimissioni” del presidente del Collegio giudicante, potrebbe terminare a fine anno o addiritttura a metà-fine di gennaio. A partire da quella data Pandev farà le valigie e tornerà ad allenarsi al centro di Appiano Gentile. Un’operazione già scritta da mesi quella fra la Lazio e l’Inter.



I nerazzurri, infatti, per venire incontro alle esigenze di Lotito che non vuole perdere il giocatore a zero, sono pronti ad offrire 5 milioni di euro più il prestito di un giovane del vivaio da far svezzare nella capitale. Pandev è in cima ai desideri di Mourinho e lo vuole assolutamente per gennaio quando Eto’o partirà per la Coppa d’Africa.

Leggi anche

Video Picerno Crotone (5-2)/ Gol e highlights: lucani dominanti e imbattuti (Serie C, 22 settembre 2024)Video Frosinone Bari (0-3)/ Gol e highlights: dominio biancorosso, ciociari KO! (Serie B, 22 settembre 2024)