CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre a caccia di un rinforzo sulla fascia destra. Le qualità di Grygera e i continui infortuni di Zebina non convincono infatti i dirigenti bianconeri mentre Caceres non si è ancora pienamente ambientato nel nuovo ruolo di terzino. Ecco perché la società sta scandagliando il mercato in cerca di un possibile nuovo innesto sulla fascia destra.



Tutte le strade portano a Bakari Sagnà, “trecciolato” dell’Arsenal. Il cartellino del giocatore vale 13 milioni di euro ma le qualità ricercate dai bianconeri, spinta offensiva e puntualità nella chiusura, ci sono tutte. L’operazione non è facile visto che Wenger non è tipo che si fa soffiare da sotto il naso i propri giocatori ma nulla è da escludere. Sempre in stand-by invece le solite piste targate Rafinha, Miguel, Zuniga e Motta, tutti giocatori interessanti visionati dalla Vecchia Signora.

Leggi anche

Video Picerno Crotone (5-2)/ Gol e highlights: lucani dominanti e imbattuti (Serie C, 22 settembre 2024)Video Frosinone Bari (0-3)/ Gol e highlights: dominio biancorosso, ciociari KO! (Serie B, 22 settembre 2024)