CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ un Sissoko carico e pronto a tornare in campo quello intervistato dal quotidiano torinese Tuttosport. Il centrocampista maliano, attualmente ai box per infortunio, punta alla gara contro l’Udinese per ritornare a dar man forte ai compagni di squadra: «Sto bene, adesso – confessa Sissoko – dopo il lungo infortunio al piede ero tornato pimpante ma c’è stato l’ultimo guaio muscolare alla coscia sinistra. Però ho recuperato in fretta, e ne sono felice. Lavoro con il preparatore atletico, un lavoro di rafforzamento e potenziamento. Penso di riprendere con la squadra lunedì. E spero di essere convocato per il match con l’Udinese, se non ci sono intoppi…».



Un Sissoko che parla anche di mercato e che vedrebbe bene un suo amico, nonché connazionale, con la maglia della Juventus: «Io consiglierei a Blanc Kanouté del Siviglia – dice il centrocampista – è un buon amico, un grande attaccante». Una Juventus attualmente seconda dietro alla corazzata nerazzurra, ma Sissoko avvisa: «Il campionato è aperto, apertissimo. Qui si sta parlando soltanto di Inter e Juve, ma occhio al Milan. Io temo i rossoneri. E la serie A è lunga: non possiamo ancora parlare di scudetto ma dobbiamo lavorare e affermarci gara dopo gara. Alla fine, come dite voi, faremo i conti. Comunque non siamo così lontani dal primo posto. L’unica verità da sottolineare è che i nerazzurri negli ultimi anni si sono abituati a trionfare, il gruppo è compatto e sa come arrivare al successo».

Leggi anche

Diretta/ Lens Siviglia (risultato finale 2-1) streaming video tv: la decide Fulgini (12 dicembre 2023)Video/ Siviglia PSV Eindhoven (2-3) gol e highlights: Pepi completa la rimonta! (Champions, 29 novembre 2023)