CALCIOMERCATO NAPOLI E ROMA – Sembrava tutto chiuso con il Napoli per il passaggio a gennaio di Andrea Dossena alla corte di Walter Mazzarri. Ieri addirittura si è diffusa la notizia, non confermata nè dalla società partenopea nè dall’entourage del giocatore, di un accordo raggiunto. Ma la situazione è leggermente diversa.



Secondo quanto chiarisce l’agente del giocatore, Roberto La Florio, vi sarebbe anche la Roma sulle tracce del suo assistito, notizia di calciomercato che circolava tra l’altro da alcuni giorni. «La Roma? C’è stato un sondaggio – spiega il procuratore a Romanews.eu – è sicuramente una grande squadra, una grande piazza e una bellissima città. So inoltre di un interessamento del Napoli sul giocatore. Andrea trova poco spazio nel Liverpool, preferirebbe a questo punto rientrare in Italia per poter giocare con continuità in una squadra di una certa fascia e soprattutto per poter ambire a rientrare nel gruppo dei 23 giocatori che Marcello Lippi selezionerà per il prossimo Mondiale. Stiamo valutando l’opportunità o meno di proseguire con gli inglesi. Dobbiamo capire se lo lasceranno andare in prestito oppure se intenderanno venderlo ed eventualmente, valutare il prezzo del suo cartellino».

Leggi anche

Diretta/ Milan Liverpool (risultato finale 1-3): perdono i rossoneri, Reds di rimonta (17 settembre 2024)Diretta/ Milan Liverpool Primavera (risultato finale 0-0): pari senza gol! (Youth League, 17 settembre 2024)