JUVENTUS – Ancora una volte Felipe Melo tiene in ansia la Juventus. Il centrocampista brasiliano ha dovuto abbandonare l’allenamento di ieri nel ritiro della nazionale verdeoro in Qatar. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio ma a Vinovo si teme lo stiramento. In quest’ultimo caso, l’ex Fiorentina potrebbe subire un altro stop di almeno un paio di settimane. Un inizio di stagione davvero travagliato per il bianconero.



Per lui si tratterebbe infatti del terzo stop da agosto a questa parte. Melo ha più volte dichiarato di essere “stanco” per i troppi impegni disputati tra Confederations Cup, campionato e Champions League. In caso di un nuovo lungo stop del brasiliano a Vinovo si prepara comunque Marchisio, il giovane è pienamente recuperato ed è pronto a scendere in campo contro l’Udinese.

Leggi anche

Video Viktoria Plzen Manchester United (1-2)/ Gol e highlights: doppietta di Hojlund! (EL, 12 dicembre 2024)DIRETTA/ Rangers Tottenham (risultato finale 1-1): pareggia Kulusevski! (12 dicembre 2024)