CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan continua la ricerca di un innesto per la fascia sinistra. Le prestazioni di Jankulovski, infatti, non convincono i dirigenti rossoneri che si starebbero quindi tutelando per individuare eventuali rinforzi. Due sarebbero i nomi più gettonati. Il primo è quello del brasiliano del San Paolo Diogo. Il giocatore è un Under20 brasiliano messosi in mostra ai recenti mondiali d’Egitto. Leonardo lo conosce bene avendo un ottimo rapporto con il club paulista e in passato affermò: «Diogo mi è piaciuto molto, ma ora faccio l’allenatore e non più il dirigente… però se mi danno l’input dall’alto, magari una telefonata la faccio». Diogo, classe ’89, ha una valutazione di circa 8/10 milioni di euro tendente a salire. L’operazione potrebbe risultare interessante vista l’età del giocatore nonché le qualità dimostrate finora.



L’alternativa è un nome nuovo ed è Luis Kasmirski. Si tratta del terzino di 24 anni del Deportivo La Coruna. Anche lui ha una valutazione di circa 10 milioni di euro ed in passato è stato molto vicino ad un trasferimento al Barcellona.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: il Milan vince il derby (22 settembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)