CALCIOMERCATO INTER – Nell’Inter sembra essere rientrato il caso Maicon. Qualche settimana fa l’agente del brasiliano Antonio Caliendo, dichiarò poi sementendo il tutto, il malumore del proprio assistito per via di un mancato adeguamento del contratto. Ora, però, da come riporta La Gazzetta dello Sport, la situazione sembra essersi completamente rovesciata. La società nerazzurra avrebbe infatti deciso di adeguare il contratto di Maicon a cifre più elevate.



I numeri ufficiali non si conoscono ma la sensazione è che la permanenza del terzino sia stata prolungata con una formula simile a quella di Julio Cesar: un buon fisso più premi e bonus consistenti in base a determinati obiettivi raggiunti. Maicon, quindi, non lascerà a breve la Pinetina e chi temeva un nuovo caso Ibrahimovic potrà dormire sonni tranquilli.

Leggi anche

CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Un altro colpo a parametro zero?? (12 dicembre 2024)Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)