CALCIOMERCATO MILAN – E’ sempre Edin Dzeko in cima alla lista delle preferenze degli uomini di Via Turati. L’attaccante bosniaco del Wolfsburg rappresenta infatti l’obiettivo numero uno del Milan in vista della prossima estate. Il club milanese ha fallito nell’operazione Huntelaar e quest’ultimo sembra destinato ad essere utilizzato come moneta di scambio proprio per l’attaccante dei campioni di Germania. Un’operazione tutt’altro che impossibile visto che Dzeko ha più volte manifestato il proprio desiderio di giocare in una big e soprattutto nel Milan.



L’altro obiettivo di Milanello è un esterno mancino d’attacco. In squadra vi è infatti il solo Pato e qualora al giocatore venisse un raffreddore il Milan dovrebbe inventarsi una nuova soluzione tattica. Il nome più gettonato è quello del giovane Krasic del Cska Mosca, talento serbo che piace a mezza Europa.

Leggi anche

DIRETTA ATALANTA U23 UNION CLODIENSE/ Video streaming tv: un inedito stuzzicante (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Benfica Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (11 dicembre 2024)