CALCIOMERCATO MILAN – Sembra sempre più scontato l’addio di Klaas Jan Huntelaar a fine stagione o addirittura in vista del prossimo gennaio. L’attaccante olandese, impalpabile in questi primi mesi a Milanello, non ha lasciato il segno nemmeno con la propria nazionale. Con 82 minuti a disposizione contro l’Italia, il giocatore è apparso l’identica copia dell’Huntelaar rossonero, quasi inesistente, immobile e sempre anticipato dai difensori azzurri. Per lui si dovrebbero aprire le porte del Tottenham o dell’Amburgo visto anche il ritorno di Borriello e l’acquisto di Adiyiah.



Per un olandese che dice addio a Milanello ce ne è un altro che è pronto a fare il percorso opposto. Il Nuovo Seedorf Georginio Wijnaldum, accostato recentemente ai rossoneri, è uscito allo scoperto ammettendo: «Ho sentito dell’interesse del Milan, ma il mio agente non me l’ha ancora comunicato. Non ho la sfera di cristallo – le parole riportate da Tuttosport – ma ovviamente il campionato italiano sarebbe un bell’approdo. Ma con il mio club non abbiamo ancora preso in considerazione la possibilità di un trasferimento».

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: il Milan vince il derby (22 settembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)