CALCIOMERCATO NAPOLI – Era stato uno dei nomi più gettonati per il centrocampo partenopeo durante la sessione del calciomercato estivo. Poi Gokhan Inler era stato timidamente accostato in queste ore di nuovo al club partenopeo. Il giocatore però difficilmente lascerà Udine a gennaio.

A spiegarlo è il suo stesso procuratore Dino Lamberti intervenuto ai microfoni di Radio Goal. «Inler è sotto contratto con l’ Udinese, non c’è stato nessun contatto con il Napoli. Pozzo è una persona favolosa e sono sempre in contatto con lui. Inler sta facendo bene sia con il suo club che con la sua nazionale, basti pensare che esiste un “Inler club” a Udine. Se ci fosse un interessamento del Napoli lo valuteremmo, io sono tifoso del Napoli essendo di origini napoletane. Comunque Gokhan è un ragazzo molto stimato, è una persona molto seria e un grande professionista».



Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: il Milan vince il derby (22 settembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)