CALCIOMERCATO INTER – E’ partita l’asta per Antonio Candreva. Lunedì il suo nome è stato accostato a due big (Juventus e Inter) e nel pomeriggio il presidente Spinelli ha parlato anche di un interessamento del Napoli. Ma oggi Sergio Gasparin, direttore sportivo dell’Udinese ha voluto mettere un po’ di chiarezza. Il giocatore infatti è dell’Udinese ed è in prestito fino al 30 di giugno al Livorno.



Dunque chi vuole il giocatore deve parlare prima di tutto con la società del presidente Pozzo. «Capisco che Spinelli, che è una persona estremamente simpatica, preferirebbe – dice a TMW – averlo in comproprietà, ma non è così. I documenti parlano chiaro, lui è in prestito a Livorno fino al 30 di giugno. Quest’estate il Livorno ci ha richiesto la compartecipazione più volte, noi non abbiamo voluto sentire ragioni. Questo dimostra quanto puntiamo sul ragazzo». L’asta è aperta ma il battitore sarà l’Udinese non il Livorno…

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: il Milan vince il derby (22 settembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)