CALCIOMERCATO JUVENTUS-MILAN – Alejandro Dominguez piace a mezza Europa ma in Italia la sfida è tra Milan e Juventus. E’ questo il pensiero della Sivori&Asociados, agenzia che cura gli interessi del sudamericano.

L’attaccante argentino è infatti in scadenza di contratto (31 dicembre) e intorno a lui si è scatenata una vera e propria asta. «Sicuramente c’è un interesse – risponde la realtà a calciomercato.it – da parte di Juventus e Milan, ma ancora non c’è nulla di concreto. Anche perchè le squadre che si sono interessate a Dominguez sono moltissime. In Italia lo hanno chiesto anche Fiorentina e Palermo. Ma su di lui ci sono anche grandi squadre europee».



Il giocatore però preferirerebbe approdare o nel campionato italiano o in quello spagnolo. «La preferenza del giocatore va sicuramente ad Italia e Spagna e questo contribuisce a scremare un po’ la concorrenza. È argentino con passaporto italiano e il suo sangue latino influirà molto sulla scelta. In piedi ci sono ancora molte piste, ma in Italia e Spagna siamo più avanti. A noi piacerebbe chiudere entro fine novembre, anche perchè un giocatore così forte a parametro zero fa gola a molti» ha concluso la Sivori&Asociados.



Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)