CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ Andrea Ranocchia il difensore italiano più desiderato nel Bel Paese ed oltre. La Juventus in primis, seguita da Inter, Manchester United e Chelsea, sarebbero infatti sulle tracce del giovane di casa Genoa attualmente al Bari. Il futuro del ragazzo, però, è tutt’altro che deciso come ha spiegato il suo agente Tullio Tinti: «Ho parlato con Preziosi una settimana fa, non c’è urgenza – dice il procuratore di Ranocchia – voglio parlare con Andrea faccia a faccia. S’è messo in grande evidenza, ci sono club importanti sulle sue tracce e quindi è giusto che si pensi ad ottimizzare le cose. Del resto ci sono pochi giocatori con le caratteristiche di Ranocchia: ha qualità, ha struttura fisica, è umile. E’ per questi motivi che in tanti lo seguono con attenzione. Andrea ne è orgoglioso, ma nutre anche molta riconoscenza nei confronti d’un Genoa che gli ha dimostrato fiducia, acquistandolo quando giocava in serie C».



Il valore del cartellino di Ranocchia si aggira sui 10 milioni di euro e la Juventus vorrebbe convincere il Genoa alla cessione facendo leva sulle due questioni Palladino e Criscito, giocatori in comproprietà fra i due club.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: il Milan vince il derby (22 settembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)