CALCIO – Come ogni anno torna il premio Bidone d’Oro, riconoscimento indetto da RadioRai per fare il verso al Pallone d’Oro. L’anno scorso il vincitore fu Quaresma dell’Inter. Il portoghese ottenne a mani basse il poco ambito trofeo dopo una stagione davvero deludente. L’ex Porto potrebbe centrare il bis anche quest’anno visto che il nerazzurro è stato nuovamente inserito nella lista dei 10 candidati al Bidone d’Oro.



L’esterno lusitano, comunque, è in bella compagnia. Nella lista dei votabili troviamo infatti il compagno di squadra Mancini, Ronaldinho, Huntelaar e Dida del Milan, Felipe Melo della Juventus, finora in chiaro/scuro con la casacca bianconera, e rimanendo a Torino anche Poulsen e Tiago. Infine, spostandoci nella capitale, spazio a Baptista della Roma e a Carrizo, portiere argentino ex-Lazio ora al Real Saragozza. La sensazione è che la vittoria finale rimarrà a Milano: se la giocheranno infatti in un autentico derby l’olandese Huntelaar e il portoghese Quaresma.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)