CALCIOMERCATO INTER – Il prossimo mercato invernale nerazzurro sarà senza dubbio influenzato dalla gara contro il Barcellona. Qualora martedì prossimo arrivasse una vittoria, la compagine milanese sarebbe già matematicamente qualificata agli ottavi. A quel punto, con l’arrivo di nuova moneta fresca nelle case di corso Vittorio Emanuele, i dirigenti dell’Inter si siederanno ad un tavolo per stabilire le linee guida in vista del prossimo gennaio. I giocatori più ricercati sembrano essere Biabiany, ora a Parma ma di proprietà dell’Inter, e Kolarov, laziale da tempo nel mirino di Josè Mourinho.



L’arrivo del capitolino, però, comporterebbe il prestito di Santon, capitolo molto delicato alla Pinetina. Attenzione, infine, alla pista Candreva. A Milano stanno lavorando per l’acquisto lampo in modo da battere sul tempo la concorrenza, ma strapparlo all’Udinese e al Livorno non sarà per nulla facile.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)