CALCIOMERCATO MILAN – Una bomba di mercato rimbalza dall’Inghilterra: Gennaro Gattuso è nel mirino del Manchester City. È questa la notizia riportata dal tabloid inglese Daily Mirror. Secondo quanto scritto il focoso giocatore rossonero inizierebbe a risentire delle continue panchine in favore di Ambrosini e Flamini. Il nuovo modulo a tre centrocampisti, infatti, obbliga Leonardo a schierare Pirlo e Seedorf più un mediano, che viste le recenti scarse condizioni fisiche di Gattuso, è sempre stato Ambrosini.



Per questo motivo Ringhio si dice pronto a lasciare l’Italia attratto dalle sirene dei Citizens. Il Mirror da’ la trattativa in fase molto avanzata. Settimana prossima, infatti, potrebbe essere decisiva per la conclusione dell’operazione. Non è la prima volta che Gattuso viene accostato ad una società estera. Già due anni fa, infatti, quando a Milanello sbarcò Flamini, Rino è stato vicinissimo al Bayern Monaco.



Andrea D’Amico agente del giocatore rossonero ha però voluto smentire a skysports.com le indiscrezioni. “Gennaro sta bene al Milan e sta lavorando per tornare in forma dopo l’infortunio. In questo momento non ho avuto alcun contatto con il Manchester City”.

Leggi anche

Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)