CALCIOMERCATO MILAN – Vi sarebbe anche il Milan sulle tracce del regista dell’Udinese Gaetano D’Agostino. I rossoneri avrebbe infatti chiesto informazioni alla dirigenza friulana per sapere il costo del cartellino del giocatore. Un interesse che risale alla scorsa estate, quando D’Agostino passò dalle stelle alla stalle in pochi giorni per le note vicende legate alla Juventus, ma che potrebbe ritornare d’attualità.



A Milanello, infatti, devono continuare a fare i conti con l’incerta permanenza di Andrea Pirlo. Non sono rari gli ammiccamenti da Londra, con origine l’ex Ancelotti, nei confronti del metronomo bresciano. Qualora Pirlo dovesse fare le valigie la soluzione più facile e immediata potrebbe chiamarsi proprio Gaetano d’Agostino. Costa 16 milioni di euro, 14 in meno rispetto alla controparte brasiliana Hernanes, altro obiettivo del Milan, per cui i dirigenti del San Paolo chiedono circa 30 milioni di euro.

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato finale 1-0): espulso Emmanuello! (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)