CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ Antonio Candreva l’obiettivo numero uno del Napoli per il calciomercato del prossimo giugno. Dopo le grandi prestazioni con il Livorno, confermate anche in Nazionale sabato scorso, il regista di scuola Ternana ha fatto innamorare le maggiori società d’Europa. Il Napoli, però, sarebbe in prima linea, pronto a ripetere la fortunata esperienza con Hamsik ai tempi di Brescia. Per averlo De Laurentiis avrebbe predisposto già i 12 milioni di euro necessari per il cartellino del ragazzo.



Resta da capire cosa succederà in quel di Udine. Il club friulano, infatti, riscatterà il giocatore per 300 mila euro decidendo poi se metterlo sul mercato o se farlo maturare un altro anno con conseguente aumento di valore. Occhio però anche alla concorrenza delle società inglesi e spagnole, quest’ultime in grande contatto con l’agente di Candreva, Federico Pastorello.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: il Milan vince il derby (22 settembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)