CALCIOMERCATO INTER – A meno di clamorosi colpi di scena, Ricardo Quaresma lascerà l’Inter a breve. Probabile una sua partenza da Appiano Gentile il prossimo gennaio, quasi certa in vista dell’estate. Molti i club vogliosi di scommettere sull’esterno portoghese ed in particolare vi sarebbero lo Sporting Lisbona e il Porto. Due mete che l’ex Mustang non disdegna affatto visto che la Superliga è l’unico campionato in cui è riuscito a mettersi in mostra. Il giocatore vuole conquistare la maglia del Portogallo per i Mondiali ed è logico che rimanendo all’Inter questo obiettivo non potrà essere raggiunto.



La cessione di Quaresma rappresenterà senza dubbio una sconfitta di mercato per i nerazzurri. L’ex Porto, infatti, è stato acquistato due anni fa per la cifra esorbitante di 25 milioni di euro mentre ora ne vale la metà. Per cercare di ripianare in parte le perdite la società di corso Vittorio Emanuele cerca di pazientare in attesa di una chiamata importante dalla Spagna o dall’Inghilterra, ma arriverà?

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)