CALCIOMERCATO INTER – Molti i centrocampisti visionati dall’Inter in vista del prossimo mercato ma l’obiettivo principale sembrerebbe essere il francese del Tolosa Moussa Sissoko. Autentica rivelazione della Ligue 1, il 20enne è il preferito di Josè Mourinho, pronto a rimpiazzare la partenza di Patrick Vieira. Ieri si è registrata un’apertura alla cessione del giocatore la prossima estate: «Penso che in estate possa succedere qualcosa – ha fatto sapere a calciomercato. it Franjo Vranjkovic, uno dei suoi rappresentanti – Nella scelta di Sissoko avrà molto peso l’aspetto tecnico. I giocatori giovani hanno bisogno di giocare: per lui sarebbe importante riuscire a giocare 20-25 partite in un certo palcoscenico».



L’operazione sembra quindi fattibile ma attenzione alla concorrenza e soprattutto al prezzo del cartellino. Juventus e Manchester City sono solo due dei principali club interessati al Sissoko del Tolosa con la conseguenza che il prossimo giugno si potrebbe scatenare una vera e proprio corsa al rialzo.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)