CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non vi sono soltanto i soliti nomi noti, Rafinha, Dzeko, Sissoko ecc ecc, nel mirino della Juventus. La società bianconera, infatti, sta tenendo aperti tutti i possibili canali di mercato. Due sarebbero in particolare le “alternative” visionate con maggiore attenzione in quel di Torino. Il primo è il giovane Boateng. Si tratta del mastodontico difensore dell’Amburgo nato centrale e sbocciato poi sulla fascia destra. La Juventus lo starebbe tenendo sotto’occhio visto che dalla Germania, ed in particolare proprio dalla cittadina portuale, rimbalzano voci di un interessamento per Molinaro. Uno scambio alla pari non è da escludere e se ne riparlerà il prossimo gennaio.



In attacco, invece, oltre ai soliti nomi, il giocatore più visionato è senza dubbio il giovane Chamakh dell’Arsenal. Un’operazione tutt’altro che facile visto il forte interesse dell’Arsenal nei confronti del giovane del Bordeaux, ma l’agente ha recentemente aperto ad un passaggio del proprio assistito a Torino e la Juventus ci crede.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)