CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe nascere una coppa d’oro in casa Milan. Oltre al recente acquisto Adiyiah, infatti, i rossoneri starebbero lavorando ad un altro ghanese, il 21enne dell’Udinese Asamoah. A rivelare la trattativa è lo stesso “friulano” ai microfoni di Ghanasoccernet: «Quando il Milan comincia a chiamarti – dice il centrocampista – è difficile rispondere di no. Il Milan è uno dei club più forti al mondo e ogni giocatore vorrebbe diventare rossonero a un certo punto della sua carriera». Asamoah poi aggiunge: «Io sto benissimo a Udine. L’allenatore, i dirigenti e i miei compagni hanno dimostrato di provare affetto nei miei riguardi. Per loro, darò sempre il meglio di me stesso. Ma quando si presenta un’opportunità come quella del Milan non si può esitare».



Un interesse, quello del Milan per Asamoah, nato negli scorsi mesi. I rossoneri avrebbero sondato la trattativa ma la risposta di Pozzo avrebbe spaventato e non poco via Turati: servono tra i 15 e i 18 milioni di euro per acquistarlo. Una cifra ritenuta spropositata, in particolare, vista la somma sborsata per Adiyiah pari a soli 1,3 milioni di euro. Tutto rimane comunque in stand-by visto che il sogno di creare una coppia d’oro di leoni dal lungo futuro attira e non poco i dirigenti del Diavolo.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)