CALCIOMERCATO MILAN – Serviranno 30 milioni di euro per acquistare Dzeko e lo ha fatto capire fra le righe il tecnico del Wolfsburg Armin Veh. Fra i campioni di Germania sembrano essere sparite le barricate estive ed ora tutti sono convinti della partenza del proprio giocatore di punta. «Dzeko può andare via se c’è un club che intende pagare la somma prevista dal suo contratto, è un fatto — sono le parole del tecnico del Wolfsburg ad Eurosport —. Quei soldi ci permetterebbero di trovare un sostituto che sia all’altezza di Dzeko».



E nel contratto del bosniaco c’è una clausola rescissoria che recita appunto 30 milioni di euro e chiunque volesse acquistarlo dovrà sborsare quella cifra. Difficile che verranno effettuati sconti vista la folta concorrenza targata Chelsea, Manchester United e si mormora anche Juventus. Il punto a favore del Milan, nella situazione, resta la volontà del giocatore, che più volte ha dichiarato di essere rossonero e di voler volare al più presto a Milanello.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)