INTER – E’ perfettamente riuscito l’intervento al menisco destro del giovane Davide Santon. A comunicarlo è la stessa società nerazzurra tramite il proprio sito ufficiale: «È durato meno di 45 minuti – si legge sullo spazio web dell’Inter – ed è perfettamente riuscito il programmato intervento in meniscectomia artroscopica al menisco esterno del ginocchio destro. Nelle prime ore di questa mattina l’intervento è stato eseguito dal professor Franco Benazzo, direttore della clinica ortopedica della Fondazione Policlinico San Matteo di Pavia con la collaborazione di tutto il suo staff e del professor Franco Combi, direttore dell’area medica».



Il giocatore inizierà a breve la fisioterapia per il recupero totale che dovrebbe avvenire fra circa 40 giorni, in via ottimale, alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)