Rosella Sensi assicura che il debito di Italpetroli nei confronti di Unicredit sarà onorato. L’amministratore delegato del gruppo petrolifero e numero 1 dell’As Roma ha parlato ai microfoni del Tg1 difendendo il lavoro finora svolto. “Noi siamo persone perbene – dichiara la Sensi – e pagheremo il nostro debito. Non siamo in liquidazione e chiediamo giustizia e rispetto nei confronti non solo della nostra famiglia, ma anche del nostro gruppo e delle centinaia di persone che lavorano nel gruppo e delle loro famiglie, che questa mattina erano abbastanza agitate nei confronti dell’As Roma” .



Durante il pomeriggio si è tenuta una conferenza stampa nella sede di Italpetroli dove Rosella Sensi ha spiegato ai giornalisti la situazione legale tra il gruppo e Unicredit rispondendo anche all’articolo uscito oggi sul Messaggero secondo cui la banca di Alessandro Profumo avrebbe citato in tribunale la società dei Sensi chiedendo la nullità del bilancio. “Non si possono tirare fuori documenti come fossero sentenze di tribunale. – ribadisce la Sensi – Per mesi si è parlato di decreti ingiuntivi esecutivi prima che il tribunale si pronunciasse”. L’ad di Italpetroli continua poi spiegando che metà di quei decreti sono stati rigettati e chiede ironicamente “se anche l’altra metà dovesse essere rigettata, quanti danni saranno stati fatti al gruppo, alla famiglia e alla A. S. Roma?”. Intanto il coordinatore tecnico Gian Paolo Montali, presente alla conferenza di Italpetroli, ha annunciato che Rosella Sensi “sarà domani mattina a Trigoria per parlare alla squadra”.

Leggi anche

DIRETTA/ Picerno Crotone (risultato 1-0): calabresi in cerca del pareggio (Serie C, 22 settembre 2024)DIRETTA/ Benevento Foggia (risultato 1-0) video streaming tv: streghe sopra! (Serie C 22 settembre 2024)