CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sono ore decisive per la trattativa fra il Rubin Kazan e la Juventus riguardante Dominguez. L’esterno argentino dei russi fa gola al club bianconero, in particolare, per il suo status di svincolato. L’operazione dovrebbe concretizzarsi a breve visto che a Torino è atteso l’agente di Dominguez, Nestor Sivori. Il procuratore rimarrà a braccetto con Secco e Blanc fino a martedì prossimo e in questi quattro giorni i tre cercheranno di trovare un’intesa che vada bene a tutti.



Di Dominguez piacciono le qualità e soprattutto la simbiosi con i moduli tattici di Ferrara. L’unica remora consiste nel fatto che l’argentino non rappresenta un giocatore di primissima fascia e la Juventus negli ultimi tempi ha fatto capire di voler puntare solo sui top player. Le condizioni per chiudere, però, ci sono tutte: basta attendere martedì per capire se la Juventus avrà un nuovo giocatore o meno.

Leggi anche

Diretta/ Inter Milan (risultato 1-1): pareggia Dimarco! (Serie A, 22 settembre 2024)Diretta/ Picerno Crotone (risultato 1-1): pareggio degli ospiti! (Serie C, 22 settembre 2024)