CALCIOMERCATO MILAN – Non prevedrà arrivi da show e colpi a sorpresa il prossimo calciomercato dal Milan. Ad ammetterlo è l’amministratore delegato della società rossonera Adriano Galliani: «Confermo gli arrivi di Beckham e Adiyah. Poi, nient’altro – dice l’ad a La Gazzetta dello Sport – il mercato è chiuso in entrata e uscita. A proposito: Gattuso resta, stiano tranquilli i tifosi del club di Cotrone a lui intitolato». Nessuna novità neanche sul fronte rinnovi, capitolo che verrà affrontato solo a 2010 inoltrato: «Se ne parlerà in primavera – dice Galliani a riguardo – quando, spero, sapremo d’essere di nuovo in Champions. Ora niente rinnovi. A Pippo, però, ricordo la mia parola: deciderà sempre lui sino a quando giocare».



Un commento infine su Edin Dzeko dato come prossimo arrivo in casa Milan: «A luglio chiedemmo invano al Wolfsburg d’aprire una trattativa – spiega – so bene che anche Dzeko tifa Milan e vorrebbe venire da noi. Non è tempo per parlare di questi argomenti. Siamo nel pieno della stagione».

Leggi anche

Diretta/ Pineto Arezzo (risultato finale 3-1): Pattarello accorcia inutilmente! (Serie C, 7 settembre 2024)RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Serata di cinquine! Diretta gol live score (oggi 7 settembre 2024)