CALCIOMERCATO NAPOLI – Obiettivo ambizioso per Aurelio De Laurentiis e il suo Napoli: portare al San Paolo uno dei due centrocampisti dell’Udinese Candreva (attualmente a Livorno), e Inler. Un traguardo ambizioso quanto difficile visto che entrambi sembrano blindati alla società friulana. Candreva sta militando attualmente fra le fila degli amaranto che lo terranno con se almeno fino a giugno per raggiungere la salvezza. Inler, invece, sembra più vicino alla cessione ma non prima della prossima estate.



La conferma che qualcosa bolle in pentola, si ha comunque dalle parole di Pozzo, patron dell’Udinese, che intervistato da Kiss Kiss Napoli ha confessato: «Con De Laurentiis ho parlato di Inler e Candreva, ma finché non si riapre il mercato è inutile creare illusioni. Candreva è un giocatore che è venuto fuori alla grande, ha doti importantissime ma va lasciato tranquillo. Alla fine, sarà lui a decidere».

Leggi anche

Diretta/ Inter Milan (risultato 1-1): pareggia Dimarco! (Serie A, 22 settembre 2024)Diretta/ Picerno Crotone (risultato 1-1): pareggio degli ospiti! (Serie C, 22 settembre 2024)