INTER – E’ perfettamente riuscito l’intervento a Davide Santon, avvenuto ieri nella clinica di Pavia per mano del professor Franco Benazzo. Incerti i tempi di recupero. Una prima previsione ottimale, infatti, parlava di un ritorno in campo del giovane nerazzurro dopo la pausa invernale, nella gara della Befana. Ora, però, indiscrezioni circolanti fanno capire che Santon potrebbe star fermo ai box addirittura per due mesi.



Il ragazzo, infatti, infortunatosi durante la sfida dell’Under-21 contro il Lussemburgo, avrebbe peggiorato le cose rimanendo in campo per tutta la gara. Durante l’operazione è stato infatti appurato come il menisco fosse seriamente lesionato, probabile conseguenza dello sforzo eccessivo del ginocchio. L’obiettivo di Santon è tornare in vista del derby meneghino in programma il prossimo 24 gennaio.

Leggi anche

Diretta/ Inter Milan (risultato 1-1): pareggia Dimarco! (Serie A, 22 settembre 2024)Diretta/ Picerno Crotone (risultato 1-1): pareggio degli ospiti! (Serie C, 22 settembre 2024)