CALCIOMERCATO INTER – Una clamorosa operazione di mercato, uno scambio Fabregas-Balotelli. E’ questa uno delle voci di calciomercato che circola con insistenza.  Non è un mistero che Balotelli è da tempo amante della Premier League e già lo scorso inverno fu vicinissimo ad un trasferimento al West Ham di Zola, bloccato poi dalla mano di Moratti.



L’Arsenal non ha mai nascosto i propri apprezzamenti per il giovane bomber e qualche settimana fa si parlò di un’offerta, mai confermata ne smentita, di 20 milioni di euro per il ragazzo. Inoltre, possiamo aggiungere l’amore di Fabregas per l’Italia e per San Siro, nonché il retroscena del faccia a faccia fra lo spagnolo e lo Special One durante la scorsa stagione.



Non sembra difficile ipotizzare uno scambio, magari con l’aggiunta di un conguaglio da parte dei nerazzurri, in vista del prossimo giugno. Ma l’operazione potrebbe essere bloccata dall’inserimento del Barcellona. Pep Guardiola avrebbe dato mandato ai suoi di sondare il terreno per portare il giovane talento in Spagna. L’unico da convincere sembra solo Massimo Moratti…

Leggi anche

DIRETTA/ Trento Caldiero Terme (risultato 1-0) streaming video tv: la sblocca Anastasia! (22 settembre 2024)