CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continuano le trattative fra il Rubin Kazan e la Juventus per l’argentino Dominguez. Oggi a Torino è atteso l’agente del giocatore, Nestor Sivori, pronto a premiare Trezeguet per aver eguagliato le reti del padre. Il procuratore rimarrà a braccetto con Alessio Secco e Jean Claude Blanc fino a martedì e i tre cercheranno di trovare un’intesa che vada bene a tutte le parti in gioco. L’affare è ghiotto visto che Dominguez ha dimostrato in questi anni in Russian Premier League di essere un giocatore dalle grandi qualità, e visto il suo status di svincolato a partire da fine dicembre.



Nelle ultime ore, però, si sarebbe registrato un forte interessamento del Milan. A testimonianza del cresciuto interesse, il fatto che nel capoluogo lombardo si recherà parte dell’entourage dell’argentino per trattare con la dirigenza di Via Turati. Anche i rossoneri hanno bisogno di un esterno da utilizzare come riserva di Pato e nonostante le dichiarazioni di Galliani, che ha detto stop al mercato, non sono da escludere interessanti novità.

Leggi anche

Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 17^ giornata (14-15 dicembre 2024)Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)