CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sembrerebbe essere Ezequiel Schelotto l’obiettivo principale della Juventus per quanto riguarda il ruolo di esterno destro. Il centrocampista argentino del Cesena viene soprannominato il Nuovo Camoranesi e i bianconeri, non soltanto per questo, sarebbero pronti a tesserarlo. Il 20enne che gioca in Emilia è osservato da tempo da Renzo Castagnini che questa sera visionerà da vicino la gara fra gli emiliani e il Torino. Schelotto è in comproprietà fra Cesena e Atalanta ed il suo cartellino costa circa 5 milioni di euro.



La Vecchia Signora punta a raggiungere a breve l’accordo con gli emiliani e in seguito a volare a Bergamo con la metà del cartellino del giovane già in mano. L’idea della Juventus è di tesserare subito il giocatore ma di lasciarlo parcheggiato a Bergamo per un’altra stagione in modo da farlo maturare in una realtà comunque ostica come quella nerazzurra. La trattativa potrebbe essere chiusa a breve.

Leggi anche

Chi è Gianmarco Tamberi? Altista italiano/ L’oro ‘a metà’ di Tokyo e i problemi di salute alle Olimpiadi 2024Diretta/ Manchester City Arsenal (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (22 settembre 2024)