CHAMPIONS LEAGUE INTER – Sarà con grande probabilità un Barcellona “zoppo” quello che scenderà in campo domani sera in una gara fondamentale per il proseguo del cammino in Champions. I blaugrana, infatti, potrebbero perdere in un colpo solo i propri due uomini di punta, Lionel Messi e Zlatan Ibrahimovic. Entrambi sono fermi ai box per un infortunio muscolare, e nonostante ci sia ottimismo e pazienza, vi sono il 50% di possibilità che entrambi rimangano in tribuna.



Oltre alle due stelle, assenti anche Abidal, infortunatosi due settimane fa, Marquez, colpito da influenza non suina, e Tourè, fermo in infermeria per il virus H1N1. Qualora Ibrahimovic e Messi non dovessero farcela pronto il duo Henry, Pedro. Tourè verrà invece sostituto da Busquets mentre l’ex Maxwell prenderà il posto di Abidal.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Arsenal (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (22 settembre 2024)Diretta Picerno Crotone/ Streaming video tv: maledizione ospite per i calabresi (Serie C, 22 settembre 2024)