CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – Il Bordeuax si avvicina alla gara di domani sera contro la Juventus in grande difficoltà. I francesi dovranno infatti fare a meno del loro uomo di punta, l’ex rossonero Yoann Gourcuff, infortunatosi durante la gara fra Francia e Irlanda di mercoledì scorso. Il giocatore soffre di un problema muscolare e dovrebbe tornare arruolabile il prossimo weekend.



Il Bordeaux sembra aver già accusato il colpo, e nella sfida contro il Valenciennes dell’ultima giornata, è stato sconfitto in casa, perdendo un’imbattibilità interna che durava da più di due anni. Oltre allo Petit Zidane, inoltre, domani sera potrebbe mancare anche l’altra stellina del club, il marocchino Chamakh. L’attaccante si è infatti infortunato all’anca e solo in queste ore si saprà se domani sera scenderà in campo.

Leggi anche

Chi è Gianmarco Tamberi? Altista italiano/ L’oro ‘a metà’ di Tokyo e i problemi di salute alle Olimpiadi 2024Diretta/ Manchester City Arsenal (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (22 settembre 2024)