CHAMPIONS LEAGUE – Joan Laporta carica l’ambiente in vista della delicata sfida di domani sera contro l’Inter. Il patron blaugrana ha chiesto ai suoi la vittoria contro la squadra di Josè Mourinho. I tre punti darebbero sicurezza del passaggio del turno e caricherebbero i tifosi in vista della supersfida contro il Real Madrid.



Della gara dovrebbe esserci dal primo minuto anche Zatlan Ibrahimovic, che stringerà i denti per esserci dal primo minuto. «Per me la partita di domani è più importante, perché – dice al Mundo Deportivo – la Liga è più lunga e c’è tempo per recuperare. Invece domani dobbiamo vincere». «La vittoria- continua – è quasi obbligata perchè altrimenti la qualificazione sarebbe praticamente persa. Con tutto il rispetto per il l’Inter che è una grande squadra, giochiamo in casa e anche il nostro è un grande team, perciò il Barca presenterà una squadra per vincere nonostanze le assenze».

Leggi anche

Diretta Trento Caldiero Terme/ Streaming video tv: gialloblu, gara difficile (Serie C, 22 settembre 2024)Diretta Giugliano Catania/ Streaming video tv: match delicato al De Cristofaro (Serie C, 22 settembre 2024)