CHAMPIONS LEAGUE MILAN – Sono a rischio infermeria i due attaccanti rossoneri Borriello e Pato. Entrambi sono usciti acciaccati dallo stadio San Siro dopo la spettacolare vittoria contro il Cagliari. A preoccupare di più sono le condizioni del bomber italiano: «Ho messo lo zampino in tutte e 4 le azioni delle nostri reti – ha detto Borriello a fine gara – ciò dimostra che se i miei compagni me ne danno la possibilità, posso arrivare a fare sempre meglio. La mia non è una critica, ma dobbiamo ancora trovare i giusti meccanismi. Il mio primo pensiero non è il gol, ma fare in modo che la squadra mi senta, che l’allenatore apprezzi quello che faccio e che il pubblico mi veda. In questo momento mi sento tranquillo, ma so che, giocando in una squadra come il Milan, devo sempre dimostrare qualcosa».



In caso di assenza di entrambi probabile che Leonardo opti per una nuova disposizione tattica, con il ritorno all’albero di Natale e con Inzaghi unico terminale offensivo.

Leggi anche

Calciomercato Inter/ Carboni ad un passo dal Marsiglia. Marotta lavora sui rinnovi (26 luglio 2024)Roberto De Zerbi nuovo allenatore Marsiglia/ C'è l'intesa con il club. Manca l'ufficialità (25 giugno 2024)