JUVENTUS – Finisce 1 a 0 la sfida dell’Olimpico di Torino fra la Juventus e l’Udinese. Una vittoria sofferta dei padroni di casa che si mantengono a -5 dall’Inter e davanti al Milan. Soddisfatto a fine gara il tecnico Ciro Ferrara: «Abbiamo vinto una gara molto difficile – ha spiegato l’allenatore napoletano – sono tre punti pesanti. Devo fare i complimenti ai ragazzi, era importantissimo vincere. L’Udinese ha concesso pochi spazi, ben chiusi e molto veloci nelle ripartenze. Alla fine è una vittoria meritata per le occasioni che abbiamo creato e le parate di Handanovic».



Una gara che ha visto il ritorno in campo di Alessandro Del Piero dopo 3 mesi di inattività: «Ale veniva da un lunghissimo periodo di inattività, ho preferito farlo entrare per gradi. Un rientro positivo, si è procurato un quasi rigore anche se dalle immagini ha ragione l’arbitro. Del Piero può giocare anche esterno di sinistra anche se quando è entrato in campo l’idea era di giocare con due punte, avevo deciso il cambio e il nuovo assetto con la squadra ancora sullo 0-0». E proprio riguardo alla posizione in campo del Capitano, Ferrara ha concluso: «Rombo, 4-4-2, 4-2-3-1? Potremo anche tornare al rombo ora che ho Del Piero e Amauri. In funzione dell’Inter? Prima pensiamo al Bordeaux».

Leggi anche

Diretta Genoa Cagliari/ Streaming video tv: Vieira debutta al Ferraris (Serie A, 24 novembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score gironi A, B, C (16^ giornata, 24 novembre 2024)