JUVENTUS – E’ stato Fabio Grosso il protagonista assoluto della vittoria della Juventus sull’Udinese. Il terzino bianconero e della Nazionale ha realizzato una rete pesantissima che è valsa tre punti e che mantiene vivi i sogni scudetto della Vecchia Signora.

Una rete con dedica agli ex-compagni dell’Inter: «Quando ho segnato la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di andare a ringraziare Martin per il passaggio – spiega Grosso – ma poi sono stato sommerso dai miei compagni di squadra. Questi tre punti sono molto importanti per il nostro morale e per la nostra classifica. In questo momento non dobbiamo guardare per forza quello che fa l’Inter, il campionato è ancora lungo. Abbiamo tutte le credenziali per vincere lo scudetto, l’Inter non creda di averlo già in tasca».



Leggi anche

Diretta Giugliano Catania/ Streaming video tv: match delicato al De Cristofaro (Serie C, 22 settembre 2024)Diretta Milano Virtus Bologna/ Streaming video tv: una finale show! (Supercoppa basket 2024, 22 settembre)