MILAN – Ronaldinho manda un messaggio a Dunga. È questo il sottotitolo della vittoria spettacolare quanto sofferta del Milan sul Cagliari. Il brasiliano è stato protagonista assoluto della gara regalando un assist, segnando la rete decisiva e facendo divertire il pubblico sugli spalti. Il Gaucho sembra rinato, frutto anche della nuova posizione in campo assegnatagli dall’amico Leonardo: «Giocare a San Siro mi fa stare bene – spiega il Dentone a fine gara – qui mi sento a casa, i tifosi hanno capito che avevo bisogno del loro sostegno e questo mi rende felice. Gioco dove mi piace, dove giocavo a Barcellona e dove sono abituato a stare. Posso fare anche la seconda punta o la mezzapunta, ma in questa posizione mi sento meglio».



Chiusura su Gattuso e sulla probabile sua partenza: «Vuole andarsene via? Io spero che resti e finisca la carriera al Milan. Gattuso è la faccia della squadra – conclude – è sempre l’anima».

Leggi anche

Chi è Gianmarco Tamberi? Altista italiano/ L’oro ‘a metà’ di Tokyo e i problemi di salute alle Olimpiadi 2024Diretta/ Manchester City Arsenal (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (22 settembre 2024)