PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-INTER – Out Wesley Sneijder e Lionel Messi. Entrambi non sono al meglio e dovrebbero partire dalla panchina anche se solo nelle ultime ore Guardiola e Mourinho decideranno il da farsii.

Situazione tesa per club catalano che rischia seriamente di dire addio alla Champions qualora il Rubin Kazan vincesse e l’Inter uscisse trionfante dal Camp Nou.



Non ci sarà anche l’ex di turno Ibrahimovic, alle prese con un problema muscolare meno grave del previsto ma che lo farà partire dalla panchina. In attacco Messi verrà sostituto da Henry . A centrocampo Busquets prende il posto dell’influenzato Toure. Ci sarà anche dal primo minuto Abidal. Il francese, secondo quando si apprende a poche ore dal match, è stato recuperato e sarà a disposizione.



Nell’Inter, invece, ad esclusione dell’olandese, formazione tipo. A centrocampo spazio a Zanetti, Stankovic,Cambiasso e Thiago Motta. In attacco il duo delle meraviglie Milito-Eto’o.

Barcellona, stadio Camp Nou, ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Valdes, Alves, Piquè, Puyol, Abidal, Maxwell, Xavi, Busquets, Keita, Iniesta, Henry. All: Guardiola

A disposizione: Pinto, Marquez, Ibrahimovic, Jeffren, Bojan, Messi, Pedro.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Milito, Toure, Chygrynskiy

INTER (4-3-3): Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu, Stankovic, Thiago Motta,Cambiasso, Zanetti, Milito, Eto’o. All: Mourinho



 

A disposizione: Toldo, Cordoba, Vieira, Balotelli, Sneijder, Muntari, Mancini

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Santon