CALCIOMERCATO INTER – Divorzio, riconciliazione, e conferma dell’amore ritrovato. No, non è il titolo di un romanzo d’amore ma il rapporto fra l’Inter e Patrick Vieira degli ultimi 6 mesi. Poche settimane fa, infatti, sembrava scontato un addio del centrocampista francese in vista del mercato di gennaio. L’ex Juventus era attratto dalle sirene inglesi, francesi e soprattutto a stelle e strisce, spinto dall’amico Djorkaeff. In seguito, però, la situazione si capovolse. Vieira confessò di voler rimanere a Milano, pronto a giocarsi una maglia da titolare e a lottare insieme ai compagni di reparto.



Oggi, si apre un nuovo capitolo della storia, la conferma dell’amore ritrovato. «Non ho bisogno di lasciare l’Inter – ha dichiarato il francese – darò il massimo fino al prossimo giugno e mi giocherò le mie chance». Le parole di Vieira arrivano in risposta a quanto rilasciato pochi giorni fa da Wenger, suo storico tecnico, che consigliò al francese di lasciare l’Inter per riconquistarsi il posto nella nazionale di Domenech.

Leggi anche

Diretta cronometro Mondiali ciclismo 2024/ Streaming video Rai 2: Kagimu davanti a tutti (22 settembre)Diretta Lumezzane Atalanta U23/ Streaming video tv: Bergamaschi all'attacco (Serie C, 22 settembre 2024)