CALCIOMERCATO JUVENTUS – La sfida fra Rubin Kazan e Dinamo Kiev sarà occasione per la Juventus per visionare attentamente le prestazioni dell’argentino Dominguez. Il trequartista/esterno piace molto all’entourage bianconero, e visto il suo status di svincolato, vorrebbe portarlo in Italia al più presto. Il tutto sta maturando in queste ore. La dirigenza della Juventus è infatti a braccetto da domenica sera con Nestor Sivori, agente dell’argentino del Rubin. Si cerca un accordo che non sembra difficile.



La concorrenza è alta, con l’Atletico Madrid in primis, ma è chiaro che il blasone dei bianconeri è ben altra cosa. Intanto, riguardo al futuro di Dominguez, Berdiyev, vicepresidente e allenatore del Rubin, ha spiegato: «Il suo contratto scade a fine anno e lui non ha ancora deciso il suo destino, ma ci potrebbe essere una svolta in settimana».

Leggi anche

Diretta Trento Caldiero Terme/ Streaming video tv: gialloblu, gara difficile (Serie C, 22 settembre 2024)DIRETTA/ Monza Bologna (risultato 0-0) streaming video tv: Bianco pericoloso (22 settembre 2024)