CHAMPIONS LEAGUE INTER – Se i nerazzurri devono affrontare il problema Sneijder, non hanno meno grattacapi i rivali blaugrana. Solo oggi infatti il coach Pep Guardiola deciderà gli 11 da mandare in campo. Tutto fa presumere che vedremo Ibrahimovic dal primo minuto e Messi scalpitante in panchina, anche se sarà la rifinitura di oggi a dare il verdetto definitivo. Entrambi i giocatori non stanno infatti bene e sono alle prese con problemi muscolari. Infortuni fastidiosi che sicuramente comprometteranno in negativo le loro prestazioni, qualora i due campioni dovessero scendere in campo regolarmente.



Probabile che Guardiola deciderà il da farsi solo dopo aver visto la sfida fra il Rubin e la Dinamo. Qualora i russi vincessero, infatti, per il Barcellona sarà la classica partita della vita perchè perdendo contro i nerazzurri saranno automaticamente eliminati dalla Champions. E pensare che l’anno scorso a quest’ora, i blaugrana erano già in vacanza, con il biglietto per gli ottavi già staccato…

Leggi anche

Diretta Giugliano Catania/ Streaming video tv: match delicato al De Cristofaro (Serie C, 22 settembre 2024)Diretta Milano Virtus Bologna/ Streaming video tv: una finale show! (Supercoppa basket 2024, 22 settembre)