CHAMPIONS LEAGUE INTER – Difficilmente questa sera vedremo in campo Wesley Sneijder nella sfida fra il Barcellona e l’Inter. L’olandese non ha ancora svolto un allenamento con i compagni di squadra e solo oggi scenderà in campo per la rifinitura: «Due giorni fa ho detto che Wesley ce l’avrebbe fatta – ha confessato ieri Mourinho – ora ho ancora dei dubbi, anche perché la rifinitura sarà il primo allenamento che svolge con noi». La seduta di questa mattina sarà decisiva per stabilire il destino di Sneijder ma al 90% il giocatore non scenderà in campo.



L’entourage nerazzurro non se la sente di rischiare l’olandese in vista del tris di match Fiorentina, Juventus e Rubin Kazan, gare fondamentali per il proseguo della stagione. Inoltre, Mourinho, qualora volesse rischiare Wesley, dovrebbe lasciare fuori uno fra Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso e Stankovic, tutti e 4 in grandissima forma.

Leggi anche

Diretta cronometro Mondiali ciclismo 2024/ Streaming video Rai 2: Kagimu davanti a tutti (22 settembre)Diretta Lumezzane Atalanta U23/ Streaming video tv: Bergamaschi all'attacco (Serie C, 22 settembre 2024)