CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – Sarà una Juventus al gran completo quella che domani sera volerà allo stadio di Bordeaux per sfidare i padroni di casa. Dopo il recupero di Del Piero e Sissoko, questi ultimi due già visti domenica sera contro l’Udinese, in campo scenderanno anche gli altri ex-acciaccati Tiago, Marchisio e Zebina, tutti abili e arruolabili. L’unico indisponibile sarà ancora Salihamidzic. In realtà Brazzo è vicino al recupero dopo la brutta infiammazione al perone.



Resta da capire se Ferrara butterà nella mischia dal primo minuto il capitano Del Piero. Il giocatore, giustamente, non è ancora al 100%, ma il mettere molti minuti nelle gambe potrebbe essere importante per ritrovare il feeling con il campo. Marchisio dovrebbe invece partire dalla panchina, Poulsen vola verso la riconferma dopo la bella prova di domenica e Sissoko e Melo si giocano una maglia.

Leggi anche

Diretta Giugliano Catania/ Streaming video tv: match delicato al De Cristofaro (Serie C, 22 settembre 2024)Diretta Milano Virtus Bologna/ Streaming video tv: una finale show! (Supercoppa basket 2024, 22 settembre)