CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora, il Bordeaux scenderà in campo domani sera gravemente “penalizzato”. Fra le fila dei Girondini mancheranno infatti i due uomini di punta, il centrocampista Gourcuff, e l’attaccante Chamakh. Se per il primo non vi erano dubbi, vista l’assenza anche nella gara contro i Valenciennes, per il secondo vi erano invece speranze. Ma fonti vicine ai francesi, però, parlano di un’esclusione anche del bomber franco-marocchino, che si accomoderà quindi in tribuna. Una gravissima assenza per il Bordeuax, in particolare, quella dell’ex rossonero.



Senza di lui i francesi hanno vinto una sola gara su sette disputate e i numeri sono davvero preoccupanti. Difficile capire chi sostituirà Chamakh. Probabile la presenza in campo dal primo minuto di Cavenaghi, apparso però in uno stato di forma pietoso, mentre la sorpresa potrebbe essere il giovane Henry Saivet, stellina dell’Under 19 francese, che ha debuttato in Ligue 1 sabato scorso.

Leggi anche

Diretta cronometro Mondiali ciclismo 2024/ Streaming video Rai 2: Kagimu davanti a tutti (22 settembre)Diretta Lumezzane Atalanta U23/ Streaming video tv: Bergamaschi all'attacco (Serie C, 22 settembre 2024)